Voip e Telefonia

BASTA SPRECHI

VoIP indica che la voce passa attraverso i cavi che collegano i computer. Questo è il primo beneficio evidente: non più punti rete telefono e punti rete computer, non più un fornitore per i telefoni ed uno per i computer, non più due manutentori differenti.

IL TELEFONO DOVE VUOI

E’ possibile portarsi dietro le linee urbane dell’azienda ovunque nel mondo, così come il proprio interno telefonico. Per creare una nuova postazione di lavoro spesso non serve nulla in più che la corrente elettrica. Con una semplice adsl è possibile collegare tra loro sedi differenti ed uffici distanti. Con una copertura DECT è possibile muoversi per tutta l’azienda telefonando.

IL TELEFONO COME LO VUOI

L’estrema eterogeneità dei dispositivi compatibili permette di avere postazioni con le cuffie, con le cornette, con il telefono sul computer o sul tablet, avere un telefono touch o un cordless in un magazzino a 20km di distanza

NON SOLO TELEFONI

E’possibile avere telecamere che telefonano in caso di allarme, campanelli che ti cercano sul cellulare, telefonate dall’estero con tariffa urbana o sfruttare il computer di un amico per telefonare.

UN CENTRALINO VOIP

Il VoIP è il mezzo: un centralino VoIP permette di sfruttare tutte queste possibilità in azienda.

Un centralino VoIP porta questo standard alla portata sia del singolo professionista che della grande azienda. I costi di startup sono estremamente contenuti e le funzionalità messe a disposizione sono enormi.

Un centralino VoIP migliora la qualità dell’audio, permette di risparmiare sulle bollette e di avere servizi evoluti.

Un centralino VoIP permette di avere assistenza da remoto, velocemente, senza impegni economici onerosi.

 

No comments

Leave a reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>